Salve ragazzi posto anche da voi ,come dai 50 tuners club,la mia proposta.
Posso fare realizzazioni di ogni genere in vetroresina usando dei materiali eccellenti inizierò dalla riproduzione di un parurti dell chatenet su mio disegno
i prezzi ancora non sono ufficiali ma penso che vi faranno molto piacere...proponete anche qualcosa voi...se avete qualche richiesta si può realizzare tutto facciamo ogni cosa in vetroresina....la cosa funziona così si produrrà un paraurti in serie che sarà venduto a un prezzo x
chi vuole, può farsi personalizzare il paraurti come meglio crede,naturalmente a seconda del lavoro il prezzo sale
chi invece volesse un kit personalizzato ed esclusivo nel senso che dopo gli stampi vengono distrutti ne possiamo parlare e accordarci
inizieremo con la chatenet ma speriamo di attrezzarci al più presto per altri modelli dipende dal mercato
il mio consiglio è che se vi serve un pezzo cercate altri ragazzi che lo vogliono e proponetemelo
inoltre sarà possibile avere i pezzi gia verniciati o no e fatti anche con vernici glitterate o brillantinate o opache insomma c'è solo da chiedere
vi posto i miei primi progetti ditemi cosa ne pensate

..........modello A

...........modelloB